mercoledì 7 marzo 2007

La Madre e Signora di tutti i popoli


Aderisci all'azione mondiale della Signora di tutti i popoli
Per aderire all'iniziativa "azione mondiale della Signora di tutti i popoli", basta pregare tutti i giorni la preghiera della Signora di tutti i popoli e diffonderne la devozione. Impegnandoci tutti a pregare la seguente preghiera, senza tralasciare il santo Rosario, faremo parte di una grande azione mondiale per chiedere una nuova Pentecoste sul mondo!
.ISCRIVITI ALLA MAILING LIST Yahoo gruppi

oppure su Facebook (cliccare sull'icona qui sotto)



Premessa

L'immagine e la preghiera della Madre e Signora di tutti i popoli, rientra in una grande azione mondiale. Come la Madonna attraverso varie apparizioni tra cui quella di Medjugojre, ci sprona a pregare tutti i giorni, specie il Rosario, a prendere parte all'Eucarestia, a confessarci mensilmente, leggere quotidianamente la Bibbia e a digiunare (o fare dei sacrifici il venerdì ed anche il mercoledì), ci chiede di pregare e diffondere la preghiera che Lei diede alla veggente Ida Peerdeman ad Amsterdam. La Madonna promise che avrebbe salvato il pianeta da una catastrofe e che Dio avrebbe inviato una nuova Pentecoste sul mondo, rinnovandolo e liberandolo dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra. Infatti il peccato sta danneggiando noi stessi, la nostra società corrompendola e portando il caos. Da questa situazione, scaturiscono calamità naturali, politiche ed economiche, fino ad arrivare (speriamo di no, ma dipende da noi) alla guerra. Per questo la Madonna desidera che ognuno di noi si converta a Dio e che diffonda la preghiera nelle Chiese, attraverso gli attuali mezzi di comunicazione, in tutto il mondo: tutti i popoli hanno diritto ad avere la preghiera della Signora di tutti i popoli.

NB in fondo a questa pagina, puoi trovare i riferimenti del Centro di Azione-Italia per richiederla.

I messaggi della Signora di tutti i Popoli.

Il 25 marzo, Festa dell'Annunciazione, la Madonna è apparsa a Ida Peerdeman, persona molto semplice che viveva con le sue sorelle ad Amsterdam. Era la prima di 56 apparizioni avvenute tra il 1945 e il 1959. L'origine soprannaturale dei messaggi della Signora di tutti i Popoli è stata attestata il 31 maggio 2002 dal Vescovo diocesano.
La Madonna si presenta citando il nuovo titolo di "Signora di tutti i Popoli" o "Madre di tutti i Popoli" con il quale vuole essere conosciuta e amata in questo tempo da tutta l'umanità. In una profetica visione mostra in modo impressionante la situazione nella Chiesa e nel mondo nella seconda metà del ventesimo secolo.
Gradualmente, nei suoi messaggi, Maria rivela il piano mediante il quale Dio vuole salvare il mondo tramite la Madre.
A questo scopo Ella dona ai popoli e alle nazioni un'immagine e una preghiera.

L'immagine

L'immagine raffigura la Signora di tutti i Popoli irradiata dalla luce divina, ritta sul globo terrestre quale Corredentrice, davanti alla Croce di suo Figlio Redentore, al quale è indissolubilmente unita. Dalle sue mani scaturiscono raggi di Grazia, Redenzione e Pace, che Ella può trasmettere a chi la invoca come Mediatrice.
Il gregge rappresenta tutti i popoli del mondo, che non troveranno pace finché non alzeranno lo sguardo alla Croce, centro del mondo.

Una preghiera per la pace

La Signora di tutti i Popoli ha dettato una breve potente preghiera
(vedi sotto: Preghiera per invocare lo Spirito Santo) destinata a preservarci dalla degenerazione, da incombenti calamità e dalla guerra. "Popoli di questo tempo, sappiate che siete sotto la protezione della Signora di tutti i Popoli! Invocatela quale avvocata e pregatela di impedire tutte le catastrofi! Pregatela di bandire la corruzione da questo mondo. Dalla corruzione calamità, dalla corruzione sorgono guerre. Voi dovete chiedere con la mia preghiera di allontanare tutto ciò dal mondo! Non sapete quanto questa preghiera è importante presso Dio." (31.5.1955) "Questa preghiera consentirà alla Signora di salvare il mondo." (10.5.1953)
Nella preghiera si invoca innanzitutto una nuova effusione della Spirito Santo, il solo che può dare la vera pace al mondo. "Questa preghiera è data per la conversione del mondo". (31.12.1951)
La Madonna invita ognuno a recitare la preghiera almeno una volta al giorno e promette: "Ti assicuro che il mondo cambierà." (29.4.1951)

L'azione mondiale

La Signora di tutti i Popoli è inviata dal Padre e dal Figlio per portare unità e pace al mondo e "per liberare il mondo, con questo titolo e per mezzo di questa preghiera, da una grande catastrofe planetaria." (10.5.53)
Per questo la Signora di tutti i Popoli chiede insistentemente di intraprendere una grande azione mondiale per la diffusione della sua preghiera e dell'immagine: "Aiutate con tutti i vostri mezzi e provvedete alla divulgazione, ognuno a modo suo!" (15.6.1952) "Quest'opera di diffusione non è per un solo paese, quest'opera è per tutti i popoli." (11.10.1953) "Questa preghiera dovrà essere divulgata nelle Chiese e mediante l'impiego dei mezzi moderni." (31.12.1951) "Voglio che la diffusione sia fatta in molte lingue." (4.3.1951) "Mettetevi con grande zelo al lavoro per realizzare quest'opera di redenzione e di pace, e vedrete il miracolo." (1.4.1954) "Vedrai, la propagazione andrà praticamente da sé." (15.4.1951)
Milioni di immagini sono già state diffuse in tutto il mondo e la preghiera è stata tradotta in oltre 80 lingue. In numerose Chiese e Cappelle è esposta l'immagine venerata della Signora di tutti i Popoli. In molti Paesi i fedeli provvedono ad affidare per un certo tempo delle immagini incorniciate della Signora di tutti i Popoli a famiglie e amici, gruppi di preghiera, parrocchie e conventi, prigioni, scuole e case di riposo per anziani. La famiglia ospitante invita tutti gli interessati a pregare, davanti all'immagine, ad es. la novena della Signora di tutti i Popoli o il Rosario assieme alla sua preghiera. Innumerevoli persone di tutti i continenti recitano ogni giorno la preghiera della Signora di tutti i Popoli e ne hanno potuto avvertire la sua potenza mediatrice. Ognuno può collaborare a questa azione di pace e alla diffusione dell'immagine, oppure sostenere con un'offerta la diffusione di quest'opera a livello mondiale.

Madre di tutti

Nei messaggi di Amsterdam, Maria si rivolge a molte nazioni, menzionandole singolarmente, affinché i suoi figli, credenti o meno, colti o incolti, possano finalmente conoscerla e amarla quale loro Madre: "Chiunque o qualunque voi siate, io posso essere per voi la Madre, la Signora di tutti i Popoli." (31.5.1954)

Il 31 maggio 2002 il Vescovo di Haarlem-Amsterdam, S.E. Mons. Jozeph Marianus Punt, ha attestato l'autenticità delle apparizioni della Signora di tutti i Popoli:
"Considerando pareri, testimonianze e sviluppi, e ponderando tutto questo nella preghiera e nella riflessione teologica, giungo alla constatazione che nelle apparizioni di Amsterdam c'è un'origine soprannaturale... E' mia sincera convinzione che la devozione alla Signora di tutti i Popoli ci può aiutare, nella drammaticità del nostro tempo a trovare la giusta via, la via verso una nuova e particolare venuta dello Spirito Santo, il solo che possa sanare le grandi piaghe del nostro tempo."

Il quadro originale della Signora di tutti i Popoli si trova nella Cappella cattolico-romana della Signora di tutti i Popoli alla Diepenbrockstraat 3 di Amsterdam-Sud, nelle vicinanze del Centro Congresso RAI.
Pellegrini provenienti dall'interno e dall'estero vi giungono quotidianamente per raccogliersi in preghiera e assistere alla Santa Messa.

Per ulteriori informazioni sull'Azione mondiale, per ordinare immagini con la preghiera, immagini in diverse misure raffiguranti la Signora di tutti i Popoli, video, depliants, i 2 libretti dei messaggi della Signora di tutti i Popoli, ecc. oppure se si desidera sostenere finanziariamente l'Azione, favorite rivolgervi al seguente indirizzo:

Centro di Azione-Italia
Casa 'Signora di tutti i Popoli'
Via degli Ulivi, 10
loc. Cecchina
I - 00040 ARICCIA

Email: centrodiazione.it@de-vrouwe.net
Website: www.de-vrouwe.net


Cliccare sull'immagine qui sotto per entrare nel sito ufficiale della Signora di tutti i popoli





* La Congregazione per la Dottrina della Fede desidera che questa preghiera sia diffusa sostituendo "che una volta era la Maria" con "la Beata Vergine Maria", per coloro che non ne capiscono il significato.