mercoledì 7 marzo 2007

Il Cuore di San Giuseppe

Ad un'anima buona, San Giuseppe si manifestò mostrando il suo Cuore circondato da una luce raggiante e da cui spuntavano tre gigli, indicando in essi la sua purezza di mente, di corpo e d'intenzioni. Una voce diceva che il Cuore di San Giuseppe è misconosciuto dai cristiani, quando invece il Signore vuole che sia onorato come i Sacri Cuori di Gesù e di Maria. La voce proseguì dicendo che la festa del Cuore di San Giuseppe dovrebbe essere la domenica dopo la festa dei Cuori di Gesù e Maria e tutti coloro che per tre domeniche consecutive, in qualunque periodo dell'anno, faranno la Santa Comunione in onore di San Giuseppe, riceverebbero da Lui grandi grazie e che, quale Padre amoroso, sosterrebbe la loro anima in tutti i loro bisogni ed infine sarebbe loro Avvocato dinanzi al Tribunale di Dio e loro consolatore in punto di morte.

Quindi consola ed ama il Cuore purissimo di San Giuseppe con tre Sante Comunioni, onoralo e fallo conoscere e prova, se non credi, le particolari grazie che ti concederà.

"Non ricordo d'aver mai domandato qualcosa a Dio per intercessione del glorioso Patriarca San Giuseppe, che non l'abbia ottenuta. Qualsiasi grazia si domanda a San Giuseppe verrà certamente concessa".
(Santa Teresa d'Avila)