Blog contenente informazioni, notizie e soprattutto preghiere, devozioni e pensieri Cristiani. Il blog è Cristiano-Cattolico e pertanto obbediente al Magistero del Santo Padre e dei Vescovi in comunione con lui.
Il Signore Gesù a Pietro: "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa... A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli" (Mt 16, 18-19).
Nostra Signora Universale, proteggi il Vaticano e attraverso il Vaticano proteggi il mondo!
La Madonna a Flora Manfrinati (Torino - 1918): "Temi l'esilio terreno e rifugiati sotto il Mio manto... Io sono la Madre Universale, Mamma di tutti, di tutti i dolori, di tutti i desideri...Ogni volta che l'occhio di creatura si poserà sulla mia Immagine avrà la Mia Benedizione". Ripetere spesso la seguente giaculatoria: "Nostra Signora Universale, proteggi il Vaticano e attraverso il Vaticano proteggi il mondo"
Due soli mezzi restano per salvarsi fra tanto scompiglio: Devozione a Maria SS., frequente Comunione (M.B. V11,169).
La Medaglia Miracolosa - Rue du Bac - Parigi (1830)
Allora si fece sentire una voce che mi disse: "Fate coniare una medaglia su questo modello; tutte le persone che la porteranno, riceveranno grandi grazie specialmente portandola al collo; le grazie saranno abbondanti per le persone che la porteranno con fiducia... ".
Lo Scudo del Sacro Cuore
Già alla fine del XVIII secolo si diffuse l’usanza di tenere indosso il segno detto «Scudo del sacro Cuore», chiamato anche «Fermati!»: un piccolo ovale di panno, contenente la rossa immagine del Sacro Cuore, sormontato dalla Croce e la scritta «Fermati! Il Cuore di Gesù è con me! Venga a noi il tuo Regno!. Nel 1870 Pio IX approvò definitivamente questa pia pratica, precisando: «Benedico questo scudo e assicuro che tutti quelli che verranno fatti in conformità a questo modello riceveranno la stessa benedizione, senza bisogno che un sacerdote la rinnovi.
La bandiera europea
La bandiera dell'Europa, ideata da Arsene Heitz, è ispirata alla medaglia miracolosa che lui stesso portava!